FabLab Comacchio - MakeInCo

g

Corso di Stampa 3D – Ringraziamenti

Grazie mille a tutti i partecipanti al corso di stampa 3D per la partecipazione attiva durante le lezioni. E’ stata una esperienza gratificante e allo stesso tempo una esperienza di crescita mia personale e di Spazio Marconi. Spero lo sia stata per tutti coloro che hanno partecipato.
Sono a disposizione di chiunque abbia bisogno di approfondire l’argomento. Spazio Marconi è aperto a tutti e siamo sempre a disposizione per condividere le nostre esperienze. Il corso si è basato  sulla condivisione di una mia esperienza personale nella stampa 3D, maturata con la sperimentazione.
Credo che la condivisione di un’esperienza possa essere un buon mezzo per trasferire conoscenza e passione.
Abbiamo messo a disposizione di tutti un Forum (https://spaziomarconi.it/forum), nel quale è possibile aprire discussioni sugli argomenti trattati al corso. Tutti i partecipanti possono registrarsi per poter chiedere un consiglio o maggiori spiegazioni. Una memoria storica che può servire in futuro. C’è una “stanza” dedicata alla Stampa 3D. Al momento il forum è nuovo e quindi i primi argomenti saranno i vostri!
Un grazie ad Antonello Piparo per l’organizzazione del corso e a Maurizio Cinti per le interviste che presto pubblicheremo sul sito web. Grazie a Sara Frezzati per le sue meravigliose vignette nascoste tra gli appunti che strappano sempre un grande sorriso.
Lucio Agnelli