FabLab Comacchio - MakeInCo

Doc Servizi incontra Comacchio

Lavori nel mondo dell’arte e della cultura? Sei un musicista o un fotografo e vuoi dare valore alla tua professione? Continua a leggere…

Sabato 24 febbraio, dalle 15:30 alle 18:00 presso Spazio Marconi si terrà il primo evento di presentazione di Doc Servizi alla comunità comacchiese.

Cos’è Doc Servizi? 

Doc Servizi è la cooperativa dei lavoratori dello spettacolo, dell’arte, della cultura. Con oltre 5.000 soci e 30 filiali sul territorio italiano, Doc Servizi unisce tutti coloro che condividono l’amore per l’arte, lo spettacolo, la cultura e la conoscenza.
Le persone che si rivolgono a noi per diventare soci, così come gli Enti e gli organizzatori che utilizzano i nostri servizi, hanno la certezza che ogni attività viene svolta in piena regola da professionisti esperti, nel modo economicamente più vantaggioso e nel rispetto dell’unicità di ogni specifica mansione, con la competenza, cortesia ed entusiasmo di chi vede la propria passione diventare lavoro.
I Valori di Doc Servizi: Passione, Onestà, Condivisione e Conoscenza

Insieme a Doc Servizi, musicisti, tecnici dello spettacolo, attori, grafici, fotografi, videomaker, web designer, social media manager, insegnanti e moltissimi altri lavoratori del settore dell’arte e della cultura hanno dato valore alla loro professione.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti gli interessati.

Doc incontra Comacchio

 sabato 24 febbraio, dalle 15:30 alle 18:00

*** Quali sono le difficoltà, le opportunità e le prospettive per i professionisti della cultura? ***
*** Come si crea valore cooperando? ***

Programma:

SALUTO DI APERTURA
>> Chiara Bertelli – Legacoop Estense

INTERVENGONO
>> Antonello Piparo – Spazio Marconi
>> Francesca Tamascelli – Doc Servizi Ferrara
Per informazioni:
info@spaziomarconi.it
ferrara@docservizi.it

Doc incontra Comacchio