FabLab Comacchio - MakeInCo

Libera la tua voce!

Partono a Spazio Marconi, in collaborazione con l’associazione comacchiese Temperamenti, un laboratorio di lettura interpretativa per adulti e un laboratorio teatrale per ragazzi.

Il laboratorio di lettura interpretativa si compone di 10 lezioni frontali, da 2 ore ciascuna, e si rivolge a chiunque voglia per ragioni personali, artistiche o lavorative migliorare l’espressività della propria voce.

Durante il corso sarà possibile apprendere tecniche di respirazione per l’emissione vocale, dizione ed articolazione, analisi del testo e sottotesto e interpretazione.

Il laboratorio teatrale per ragazzi si compone di 10 lezioni frontali, da 2 ore ciascuna, e si propone di offrire ai ragazzi uno spazio di espressione comunicazione e socializzazione attraverso la propedeutica teatrale: obiettivo primario è accrescere ed esplorare la propria personalità e sperimentare un modo diverso di stare insieme.

I laboratori saranno tenuti dall’attrice e regista Shamira Benetti.

0001

Per partecipare ai laboratori è necessario iscriversi e pagare la quota d’iscrizione entro e non oltre il 10 febbraio 2018.

DATA D’INIZIO: martedì 13 o venerdì 16 Febbraio, in base alla maggioranza delle preferenze raccolte durante la compilazione del modulo d’iscrizione.

Trovate il modulo d’iscrizione all’indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfs2eHZdNt_vaaOJsd3vQQYDpbu6mGMVlQVUDp1iEuZ9-t64Q/viewform?usp=sf_link

Per maggiori informazioni scrivete a info@spaziomarconi.it

o chiamate il 338-8218512.